giovedì, maggio 04, 2006

Kitesurfing...

Non so perchè ma mi fa venire in mente Nightswimming, la canzone dei Rem. E invece no, è uno sport, che ho scoperto grazie al mio amico Andrea e alla mia momentanea nullafacenza...allora caro Andrea, hai finito adesso di prendermi in giro per il mio blog? Impossibile spiegarvi come si fa, si fa e basta, col vento che ti entra dentro e ti dà l'impressione che basta la pressione di un dito per staccarti da terra. Poi per capirci un pò di più sono andata a guardare su Wikipedia e leggo: "Una caratteristica di questo sport è la velocità con cui si può imparare a planare e in seguito a compiere fantastiche evoluzioni. È d'obbligo seguire un corso che fornisca tutte le basi per utilizzare con sicurezza questo strumento affascinante quanto potenzialmente pericoloso"...Potenzialmente pericoloso? Vuol dire che posso farmi "potenzialmente" male? E' per questo Andrea che mi hai fatto provare solo dalla spiaggia e non in mare? O avevi paura che ti bucassi l'aquilone? Va bè, speriamo domani faccia vento..
www.kitesurfing.org

Nessun commento: