venerdì, dicembre 01, 2006

..................................................................................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.disinformazione.it/aids-hiv.htm

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__aids_il_virus_inventato.php

come va? sei ancora viva?

francesco monaldi

Anonimo ha detto...

Sempre interessante seguirvi in giro per il mondo.
In bocca al lupo ad entrambi.

Antonio Sorgoni

Letizia ha detto...

carissimi! Viva, vegeta e con tanti progetti per la testa, magari verso natale succede che ci incontriamo tutti al Porto e vi racconto!

a presto

Anonimo ha detto...

Cari tutti,

e caro Francesco anche se ancora non ci conosciamo.... voglio pensare che i link che suggerisci siano solo una provocazione, queste teorie "negazioniste" lasciano il tempo che trovano... E come dice il mio esperto in materia (che vuole restare anonimo, ma noi lo conosciamo, vero Le;) Mullis sara anche un nobel, ma in una materia che non c'entra niente con la virologia.

Per saperne di +, davvero: UNAIDS/WHO AIDS Epidemic Update: December 2006 http://www.unaids.org/en/HIV_data/epi2006/default.asp

E per smascherare:

AIDS reappraisal
From Wikipedia, the free encyclopedia

The AIDS reappraisal movement (or AIDS dissident movement) is a loosely connected group of activists — journalists, scientists, HIV-positive persons, and concerned citizens — who dispute the scientific consensus that the human immunodeficiency virus (HIV) is the cause of acquired immune deficiency syndrome (AIDS). The dissidents assert that the currently dominant view that HIV causes AIDS has resulted in inaccurate diagnoses, psychological terror, toxic treatments, and a squandering of public funds, as well as an unprecedented deviation from scientific method and standards. The majority of the scientific community consider that the AIDS dissident arguments are the result of cherry-picking of scientific data[1] as dissidents selectively ignore evidence in favour of HIV's role in AIDS and endanger public health by dissuading people from utilizing proven treatments.[2][3]

Read more: http://en.wikipedia.org/wiki/AIDS_reappraisal

Pensiamoci un momento in piu.....

Anonimo ha detto...

Kary Mullis è microbiologo premio nobel,
peter duesberg ( http://www.duesberg.com/
http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Duesberg )
ha scritto "Aids il virus inventato" con prefazione di Mullis.
Ce lho a casa, non lho ancora letto e cmq non ho opinioni a riguardo, non sostengo alcuna tesi, credevo solo fosse il caso di far sapere che cè anche un'altra campana, senza schierarmi da una parte o dall altra.
Cmq la teoria di fondo non è che l AIDS non esiste, è che forse non deriva dall HIV e che le cause della sua comparsa e della sua diffusione non sono quelle che sostengono i piu'.
Non vedo cosa ci sia di "negazionista"in questo.
Apprezzo cmq il fatto che tu sia convinto di conoscere ed avere la verità.
Io non lo sono mai quindi ti ammiro.

francesco monaldi